Incidente mortale sulla Salto-Cicolana: morta Angela Salusest, giovane madre di 31 anni
La tragedia alle porte di Rieti: scontro frontale tra due auto. La vittima lascia una figlia di nove anni.
Nel pomeriggio di venerdì 15 novembre, un violento incidente si è verificato lungo la strada Salto-Cicolana, nei pressi di Rieti. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando gravissime conseguenze per una delle persone coinvolte. Angela Salusest, 31 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale De Lellis di Rieti. Da qui, a causa della gravità delle sue condizioni, è stata trasferita in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma, dove purtroppo è deceduta oggi nonostante gli sforzi dei medici.
Chi era Angela Salusest
Angela Salusest, originaria di Cittaducale, lascia una figlia di nove anni. Viaggiava con un uomo di 33 anni, anche lui ferito ma non in pericolo di vita. La seconda vettura coinvolta nello scontro era guidata da un'altra persona, trasportata anch'essa in ospedale con ferite non gravi.
La giovane madre era conosciuta nella comunità locale, che ora si stringe nel dolore attorno alla famiglia.
Indagini in corso
La Polizia Stradale è intervenuta sul luogo dell'incidente per eseguire i rilievi e accertare eventuali responsabilità. Le cause dello scontro restano al momento da chiarire, ma l’impatto tra le due auto è stato definito estremamente violento.
Altra tragedia a Roma
La notizia del decesso di Angela Salusest arriva poche ore dopo un altro tragico incidente avvenuto a Roma, su via Tiburtina, in cui ha perso la vita Francesca Mandarino, una studentessa di 21 anni. La giovane, originaria della Calabria, è morta sul colpo dopo che l'auto su cui viaggiava è finita fuori strada a seguito di una collisione.
Due vite spezzate in meno di 24 ore, lasciando un segno profondo nelle rispettive comunità.