GF VIP. E arriva anche il bacio lesbo nella casa più spiata d'Italia. Per chi pensava di aver visto di tutto tra le pareti del Grande Fratello aveva dimenticato un particolare. Abituati a first continui si era perso di vista un dato molto "intrigante" ed anche l'ultimo tabù cade.

Come riporta, infatti, Today, dopo tantissimi flirt tra vipponi, al Gf Vip è arrivato il primo bacio lesbo tra due delle protagoniste più chiacchierate di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Una sposata con un magnate americano, l'altra contesa tra due uomini, prima Antonino Spinalbese e poi Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno deciso di lasciarsi andare a un bacio super hot in piscina.

Il bacio hot

Durante i festeggiamenti per  il compleanno del papà di Luna Marì, che proprio il 1 febbraio ha compiuto 28 anni, la spagnola e la veneta hanno deciso di condividere un momento di passione abbandonandosi a carezze, abbracci e baci appassionati.

Una scenetta che ha subito attirato l'attenzione su di sé e stupito sia i vipponi nella casa che i fan a casa che subito hanno commentato il video del bacio tra le due vippone. 

Le polemiche dei fan del Gf Vip

C'è chi ha fatto riferimento all'amore libero tanto declamato da Giaele e chi, ritenga questa, una mossa ben studiata delle ragazze insieme ala produzione di Gf Vip per avere argomenti di cui parlare. Ad ogni modo, il bacio, ha attirato l'attenzione di tutti. 

All'insaputa di tutti, quindi, si sono anche baciate appassionatamente. Non è la prima volta per Giaele che aveva già raccontato di aver avuto, precedentemente, esperienze omosessuali e stando alla facilità con cui Oriana si è buttata tra le braccia della Veneta, sembra aver già baciato una donna anche la spagnola. (Today)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, soccorritori contro Apple: troppi falsi allarmi dagli Watch