Travolta sulle strisce mentre va a scuola: bimba di 11 anni grave in ospedale
ANCONA. Travolta e investita sulle strisce mentre andava a scuola sotto gli occhi della nonna. Un terribile incidente che ha lasciato tutti sconvolti e che ora tiene col fiato sospeso l'intera comunità.
Ancona - L'incidente
L'allarme del tragico impatto lanciato dai passanti mentre la nonna della piccola era visibilmente sotto choc. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti sembrerebbe che la bimba di 11 anni stesse attraversando sulle strisce pedonali con la nonna, che la accompagnava a scuola, quando è sopraggiunta una Yaris bianca che ha investito la giovane. La piccola è sta sbalzata sull'asfalto. Alla guida dell'auto una 40enne che non si è accorta della presenza sulle strisce della studentessa.
Al momento non si esclude che la conducente dell'auto, che non procedeva a velocità elevata, possa essere stata infastidita dai raggi solari.
I soccorsi
L'11enne è stata subito portata al Salesi per gli accertamenti del caso. Si attendono ora news sulle sue condizioni.
Da Ancona a Piedimonte Matese - Le altre notizie
Piedimonte Matese dice addio a Tony Scappaticcio. Un dramma che ha sconvolto tutti, un dolore e un lutto che ha colpito l'intera comunità, la famiglia e il mondo dello sport.
Se ne è andato così all'improvviso senza una ragione Antonio Scappaticcio per tutti Tony.
Chi era Antonio Tony Scappaticcio
Era uno stimato professionista, un medico veterinario ed anche un allenatore di pallavolo della Polisportiva Matese. Lascia affranti dal dolore la compagna Sofia, la piccola Anna Benedetta, i genitori, il fratello e tutti quanti lo hanno conosciuto. Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito da un infarto improvviso.
Nella Polisportiva Matese, dove allenava la squadra di pallavolo, Scappaticcio era molto amato e rispettato. Lui era un vero e proprio leader della squadra, capace di motivare i giocatori e di trascinarli verso la vittoria. La sua passione per lo sport e la sua dedizione all’allenamento erano esemplari, ed erano un esempio per tutti coloro che lo conoscevano.
[sv slug="seguici"]