La Loeb Boathouse di Central Park ha finalmente riaperto le sue porte lo scorso sabato dopo diversi mesi di chiusura, anche se in modo limitato.

Questo storico locale, con una storia di 150 anni, rischiò la chiusura lo scorso ottobre quando i proprietari, a causa dei costi eccessivi della manodopera e dei prodotti, decisero di chiudere e licenziare tutti e 163 i dipendenti.

Il dipartimento parchi di New York iniziò quindi a cercare un nuovo gestore, e fu la Legends Hospitality a farsi avanti. Si impegnarono a investire più di 3 milioni di dollari per ristrutturare l'edificio, con l'obiettivo di riportarlo alla sua antica grandezza.

Tra le novità in arrivo, ci sarà la possibilità di utilizzare carte di debito e di credito per prenotare in anticipo le barche, anche se questo servizio sarà disponibile solo più avanti durante l'estate. Per il momento, il Boathouse Café è la prima area ad aver riaperto ufficialmente. Il bar e la sala da pranzo principale del ristorante dovrebbero essere riaperti entro l'autunno.

Loeb Boathouse
Una foto del locale Loeb Boathouse

Oltre alle proposte per il brunch, il pranzo e la cena nella sala da pranzo, il nuovo ristorante avrà anche un mercato con un'attenzione particolare ai piatti da asporto.

Questo ristorante, che è stato luogo di innumerevoli appuntamenti romantici e sede di molti matrimoni, è stato immortalato in numerosi film hollywoodiani, tra cui "Harry ti presento Sally" e il thriller politico del 1962 "The Manchurian Candidate".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spiagge per cani in Campania: dove godersi il mare e il sole con i propri animali domestici