ROMA. La 24enne è stata ferita la sera di Capodanno mentre si trovava davanti a una biglietteria automatica della stazione romana, la scena è stata ripresa in un video circolato sui social. La giovane è stata ricoverata al Policlinico Umberto I, le sue condizioni sono stabili ma la prognosi resta riservata

Continuano le indagini per trovare l'aggressore che la sera di Capdanno, alla Stazione Termini di Roma, forse in un tentativo di rapina, ha accoltellato una ragazza di 24 anni di nazionalità israeliana. La giovane è stata ricoverata al Policlinico Umberto I, stabile ma in prognosi riservata, nel reparto di chirurgia d'urgenza.

Le condizioni della giovane aggredita alla stazione Termini

L'aggressione è avvenuta davanti a una biglietteria automatica della stazione romana, la 24enne è stata colpita con un'arma da taglio da un uomo che si è dato alla fuga. La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale.

Al policlinico la 24enne è arrivata con diverse ferite. Uno dei colpi le ha lacerato il fegato, ed è stata sottoposta la scorsa notte a un trattamento di radiologia interventistica. La donna è stata ferita anche a un polmone, ma in modo meno grave. Oggi è stata ricoverata in chirurgia d'urgenza. Le sue condizioni sarebbero stabili, ma la prognosi rimane riservata. (Skytg24)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, Kiev bombarda Makiivka, "400 soldati russi uccisi". Zelensky: "Russi patetici”