ambulanza

Una tragedia senza fine ha colpito una famiglia di Ceccano nel pomeriggio di oggi. Angelo Simoni, nato nel 1972, è deceduto a seguito di un tragico incidente mentre stava svolgendo dei lavori all'interno della sua abitazione, situata in via Badia.

L'incidente mortale

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava utilizzando un piccolo escavatore per effettuare alcuni lavori all’interno della sua casa quando, inavvertitamente, ha urtato un muro. Il colpo ha causato il crollo della parete che, purtroppo, lo ha travolto, schiacciandolo sotto il peso dei detriti. I soccorsi sono stati immediati, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

I soccorsi sul posto

Non appena l’incidente è stato segnalato, sul luogo sono giunti tempestivamente i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Frosinone. Purtroppo, nonostante l'impegno del personale sanitario, Angelo Simoni è morto.

Inutile ogni tentativo di salvataggio

I tentativi di rianimazione e soccorso da parte del personale Ares 118 non sono serviti a nulla, e l’uomo è stato dichiarato deceduto poco dopo l’incidente. La gravità della situazione è stata evidente fin da subito, e la notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Ceccano.

La notizia della morte di Angelo Simoni ha profondamente sconvolto la comunità di Ceccano. Molti conoscevano l'uomo, e il suo decesso ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia e tra gli amici. 

Carbonia in lacrime per la scomparsa di Luana Lindiri
Augusta piange la prematura scomparsa di Daniele Micca