CAGLIARI. Lascia tre figli, due femmine e un maschio, Angelica Salis, la 60enne uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio nel pomeriggio.

A Quartucciu

Comune dell'hinteland di Cagliari, tutto il quartiere si è radunato davanti al civico 34 di via Sarcidano. Incredulità, dolore, desiderio di capire cosa sia scattato nella testa dell'uomo che, dopo aver colpito la moglie, ha chiamato i carabinieri per autodenunciarsi. Nessuno ha voglia di parlare, ma un po' tutti ricordano Angelica come una donna tranquilla, che raramente usciva di casa e che purtroppo da anni lottava contro una depressione piuttosto seria. Randaccio è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario.

Treviso, Ilenia morta a 31 anni stroncata da un brutto male. Lascia il marito Simone e una bimba di 2 anni

TREVISO. Villorba e Treviso in lutto per la scomparsa della giovane Ilenia Tubia, 31enne, stroncata martedì mattina da un brutto male. Ilenia era molto conosciuta a Catena di Villorba dove era nata e cresciuta fino al trasferimento col marito Simone e la sua bimba Camilla di 2 anni. Ilenia aveva lavorato per 13 anni come parrucchiera nel salone “Carron”, in piazza Vittorio Emanuele a Villorba. Era un lavoro che amava, che aveva intrapreso quando aveva appena 16 anni, dopo il diploma conseguito all’Istituto Turazza a Treviso a che lei svolgeva con entusiasmo e passione, riuscendo a creare un rapporto di famigliarità con le titolari, Marina e Biancarosa. Nonostante la giovane età, aveva una forza, una maturità e una determinazione fuori dal comune. Con queste qualità da guerriera ha affrontato la terribile malattia che l’ha colpita subito dopo la nascita di Camilla e che per due anni l’ha costretta a sottoporsi a terapie lunghe ed estremamente dolorose. L’ultimo ricovero, all’ospedale Cà Foncello di Treviso, risale all’agosto scorso: nonostante il peggioramento delle sue condizioni, anche in quel periodo Ilenia non aveva mai smesso di preoccuparsi per gli altri e ci teneva a far sentire la sua vicinanza a coloro che soffrivano e che, come lei, stavano combattendo la propria battaglia. I funerali si svolgeranno venerdì alle 16 nella chiesa di Catena di Villorba. Fonte: Tribuna Treviso Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Resti umani ritrovati in una borsa a Napoli: forse il corpo di una danna. Si indaga