marco d'amore

L’auto di Marco D'Amore, noto per il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie televisiva Gomorra, è stata trovata devastata nel suo paese d’origine, San Nicola la Strada.

Auto completamente smantellata

L’episodio è avvenuto tra via Milano e via Torino, dove la Smart dell’attore è stata completamente smantellata. I vandali hanno portato via diversi componenti meccanici ed elettronici, lasciando il veicolo in condizioni irriconoscibili.

Denuncia e indagini in corso

D’Amore ha immediatamente sporto denuncia presso la stazione locale dei carabinieri, dando il via alle indagini per identificare i responsabili di questo furto. Le forze dell’ordine stanno acquisendo eventuali immagini di videosorveglianza nella zona per risalire agli autori dell’atto vandalico.

Chi è Marco D’Amore?

Marco D’Amore, nato nel 1981 a Caserta, è un attore e regista italiano che ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Ciro Di Marzio nella serie TV Gomorra, tratta dal libro di Roberto Saviano. Dopo il successo televisivo, ha intrapreso la carriera di regista, dirigendo film come L’Immortale (2019), spin-off di Gomorra, e altri progetti cinematografici di rilievo. La sua carriera è caratterizzata da un forte impegno nel cinema e nel teatro, con interpretazioni intense e una presenza scenica riconoscibile.

 

 

Sciame sismico ai Campi Flegrei, Manfredi rassicura: "Situazione sotto controllo"
Ottaviano in lacrime per la scomparsa di Michele Urraro