Chiara Albanini
Chiara Albanini

Boville Ernica, in provincia di Frosinone, è in lutto per la scomparsa di Chiara Albanini, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari l’8 dicembre 2024, all’età di soli 28 anni. La notizia della sua prematura dipartita ha sconvolto la comunità, che ricorda Chiara come una giovane solare, gentile e amata da tutti.

Il dolore della famiglia

Ad annunciare con profondo dolore la perdita di Chiara sono il papà Bruno, la mamma Concetta, il fratello Anthony, la cognata Noemi, il nipotino David, i nonni, gli zii, le zie e i parenti tutti. La famiglia Albanini affronta questo momento difficile con la consapevolezza di essere circondata dall'affetto di una comunità unita nel cordoglio e nella preghiera.

I funerali e l’omaggio alla memoria di Chiara

I funerali di Chiara Albanini saranno celebrati mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 14:00, presso la Chiesa Parrocchiale di San Lucio a Boville Ernica. Sarà un’occasione per la comunità di stringersi intorno alla famiglia e rendere un ultimo, commosso saluto a una giovane vita spezzata troppo presto.

Per chi desidera porgere un omaggio personale, la cara salma sarà esposta presso la camera mortuaria dell’Ospedale "F. Spaziani" di Frosinone nella giornata di martedì 10 dicembre, con orario di visita dalle 8:30 alle 18:00.

Una comunità unita nel dolore

La scomparsa di Chiara ha scosso profondamente Boville Ernica. Messaggi di cordoglio e vicinanza stanno giungendo alla famiglia da amici, conoscenti e concittadini che vogliono testimoniare l’affetto e la stima per una giovane che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.

Il valore del ricordo

In momenti come questo, il sostegno della comunità e il potere della preghiera sono fondamentali per affrontare il dolore. Chiara Albanini continuerà a vivere nei cuori di quanti l’hanno conosciuta e amata. La sua memoria sarà un monito per la comunità a restare unita, custodendo il ricordo di una vita che, seppur breve, è stata piena di amore e significato.

Capurso in lacrime per Mario Giuliano: aveva solo 20 anni
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, amore vero