CAPRIOLO. Purtroppo, non c'è stato scampo per Larissa David, la ragazzina di 15 anni investita mentre attraversava la strada lunedì scorso. L'auto ha strappato tutto alla ragazzina e alla famiglia: sogni, futuro, la vita.

L'incidente, avvenuto in via IV Novembre a Capriolo, è stato fatale per la 15enne.

Larissa muore dopo cinque giorni dal terribile incidente oggi 16 ottobre 2021. Si trovava al centro di rianimazione dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, originaria di Capriolo.

L'incidente era avvenuto lunedì mattina per mezzo di un camion, mentre Larissa David andava a scuola.

Il camion aveva trascinato la ragazza per alcuni metri, prima che l'autista si accorgesse di averla travolta. Fin dal principio era chiaro che la ragazza era in condizioni gravissime.

Larissa David

Era nata in Italia da genitori stranieri, studentessa delle scuole superiori e, come ogni giorno, era pronta quel lunedì ad andare a scuola prendendo il bus. Ironia della sorte, l'incidente è avvenuto a poca distanza da casa propria. La Polizia Stradale di Boario interviene per ricostruire la dinamica. La domanda a cui cercano di risalire è se la ragazza stava attraversando sulle striscie pedonali al momento dell'incidente. L'autista: "Sono distrutto per quanto accaduto, nell'angoscia più totale. Non mi spiego quello che è accaduto". Attualmente è aperto un fascicolo per omicidio stradale, ed il mezzo dell'autista posto sotto sequestro. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Catania, Lucrezia scomparsa a 37 anni e ritrovata morta: è stato il fratello