CANDIOLO. Un operaio 57 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Candiolo (Torino), all'interno di un'azienda di stampaggi industriali. L'uomo sarebbe rimasto incastrato in una pressa industriale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 con un'ambulanza ed elisoccorso e i carabinieri dalla compagnia di Moncalieri.

Da Candiolo a Falconara, altra tragedia

Falconara Albanese. Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Falconara Albanese. Un uomo di 42 anni, F.L., originario di Fiumefreddo Bruzio è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando. Per cause ancora in fase di accertamento infatti, il mezzo ad un tratto si è ribaltato.

Falconara Albanese - L’incidente

Si è verificato intorno alle 8 questa mattina mentre il 42enne stava lavorando in un terreno poco distante dal bivio che porta alla marina di Torremezzo di Falconara. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Secondo quanto emerso infatti, l’uomo è rimasto per diverso tempo sotto il mezzo. Sul posto anche i vigili del fuoco e i Carabinieri. Difficili le operazioni di recupero. Sull’accaduto stanno indagano i carabinieri della compagnia di Paola che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. (QuiCosenza) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mascherine sui mezzi pubblici e in ospedale, cambia tutto: cosa succede dal 1 ottobre