Canosa, moto contro furgone: morti due ragazzi di 16 e 17 anni. Tornavano dal mare
Una tragedia ha colpito Canosa di Puglia, nel nord Barese, nel pomeriggio di giovedì 27 luglio, quando due ragazzi di 16 e 17 anni hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Pozzilo, alle porte della città.
Dalle prime informazioni sulla dinamica dell'incidente, sembra che le vittime, entrambe a bordo di una moto, stessero tornando dal mare quando si sono scontrate con un furgone Iveco.
A causa dell'impatto, entrambi i ragazzi sono stati sbalzati con violenza sull'asfalto: il ragazzo più grande ha perso la vita immediatamente, mentre l'altro è stato trasportato in condizioni critiche in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria. Purtroppo, poco dopo il suo arrivo in ospedale, anche lui ha perso la vita.
Grave incidente a Canosa, morti due ragazza di 17 e 16 anni
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, a cui sono state affidate le indagini per stabilire con precisione la causa dell'accaduto. Inoltre, i soccorritori del 118 e della Misericordia hanno prestato immediato soccorso ai giovani coinvolti nella tragedia.
La comunità locale è profondamente scossa da questa dolorosa perdita e si stringe attorno alle famiglie dei ragazzi.
Incidente a Chioggia, motociclista investe una ragazza di 22 anni sulle strisce pedonali e poi muore
Tragedia a Chioggia, in provincia di Venezia, nel tardo pomeriggio di oggi, 27 luglio. Un incidente mortale si è verificato in via della Stazione. Un giovane motociclista ha perso la vita in un tragico sinistro che ha coinvolto anche una 22enne gravemente ferita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Continua a leggere qui.