Verderio, esce di strada e finisce nel fosso: Andrea Mastropaolo è morto a 29 anni, lascia una bimba
BUSNAGO (LECCO). Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane padre, Andrea Mastropaolo, lunedì sera. La vittima, di soli 29 anni, è deceduta in seguito all'incidente avvenuto a Verderio, lungo la Strada provinciale 55 al confine tra la provincia di Lecco e quella di Monza.
Addio ad Andrea Mastropaolo, il giovane papà aveva 29 anni
Mastropaolo era al volante di una Seat Leon quando ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e schiantandosi contro una recinzione e un albero che ha trapassato l'abitacolo. Lascia una bambina piccola.
I soccorritori dell'Areu e i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare il giovane dalla macchina distrutta, ma purtroppo era già deceduto, probabilmente all'istante. Le prime indagini condotte dai carabinieri suggeriscono che Mastropaolo abbia compiuto l'incidente da solo, senza coinvolgere altri automobilisti.
La provincia è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno utilizzato un'autogrù per sollevare la Seat con il corpo del giovane dal fosso in cui era finita.
Questo è il secondo incidente mortale avvenuto nella provincia di Lecco. Domenica scorsa perse la vita Simone Fumagalli, un 19enne di Casatenovo, che è finito contro un cancello con la sua Fiat Punto.
[sv slug="seguici"]