Camillo Coraggio
Camillo Coraggio

A Sant'Antonio Abate, un grande vuoto è stato lasciato dalla scomparsa di Camillo Coraggio, che si è spento all'età di 59 anni. 

Un uomo conosciuto e apprezzato per la sua dolcezza, bontà e dedizione al lavoro, ha lasciato un segno profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua famiglia, distrutta dal dolore, ha voluto condividere il triste annuncio della sua morte, ricordando l’amore che Camillo ha sempre nutrito per i suoi cari e per la vita stessa.

Il ricordo e l'amore per Camillo

Camillo Coraggio era una persona stimata non solo per la sua bontà d’animo, ma anche per il profondo amore verso la sua famiglia. Era un marito affettuoso per Luminita Nastase, una guida amorevole per la figlia Angelina, e un fratello devoto per Carmine. Anche la cognata Maria De Stefano, la suocera, i nipoti e tutti i membri della famiglia lo ricordano con affetto, assieme a tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

Le sue qualità umane, la dolcezza e l’amore che lo caratterizzavano, rimarranno per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di condividerne i momenti più preziosi. Come si legge nell’annuncio: "Solo l'amore è per sempre, chi ci ha amato continua a vivere con noi", un messaggio che esprime quanto il suo ricordo continuerà a vivere in coloro che lo amavano.

Il rito funebre e l'ultimo saluto

Il rito funebre per dare l'ultimo saluto a Camillo Coraggio si terrà domenica 13 ottobre alle ore 12:00 nella Parrocchia di Sant'Antonio Abate. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per la famiglia, gli amici e tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla sua memoria. La salma, dopo la cerimonia religiosa, proseguirà verso il Tempio Crematorio.

In questo momento di profonda tristezza, la famiglia di Camillo ha voluto ringraziare in modo speciale chi, con delicatezza e discrezione, ha partecipato a questo doloroso momento. Un segno di riconoscenza che emerge anche dalle parole dell’annuncio funebre: "Riconoscenti per tutta la vostra delicata partecipazione".

Un invito alla solidarietà

La famiglia di Camillo Coraggio, in linea con i suoi valori di sobrietà e semplicità, ha scelto di dispensare i fiori in favore di opere di bene. Questo gesto riflette lo spirito generoso che ha sempre contraddistinto Camillo, il quale, con il suo esempio di vita, ha insegnato a tutti coloro che lo hanno conosciuto l’importanza dell’amore e della solidarietà.

Un ricordo che rimarrà per sempre

La scomparsa di Camillo Coraggio ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi lo ha amato. Il suo esempio di bontà e dedizione resterà scolpito nei cuori dei suoi familiari e amici, che continueranno a portare avanti il suo ricordo con affetto. La sua vita sarà un faro di amore e dolcezza che, anche dopo la sua morte, illuminerà i cuori di chi gli è stato vicino.

In questi momenti di dolore, la famiglia ha trovato conforto nella vicinanza della comunità e nel ricordo dell’uomo straordinario che Camillo è stato.

Ladispoli piange Ida Cavaliere: lascia marito e figli
Sant'Agata di Esaro piange Gianluca Guaglianone: aveva solo 51 anni