Ha ucciso la moglie con alcuni colpi di pistola e si e' costituito ai carabinieri. E' accaduto nel Casertano, a Cancello Scallo, frazione di San Felice a Cancello. A riportarlo è Ansa.
Dalle prime indagini compiute dai carabinieri di Maddaloni, e' emerso che l'uomo, un 34enne, avrebbe condotto la moglie, di poco piu' giovane, presso un'area di campagna dove l'ha uccisa con colpi d'arma da fuoco, per poi lasciarla sul posto.
La lite, poi l'omicidio della moglie
Quindi e' tornato nella sua abitazione, a San Felice a Cancello, ed ha chiamato i carabinieri, dicendo di aver ucciso la moglie in seguito ad una lite avvenuta per motivi di gelosia.
I militari sono andati a casa, hanno raccolto la sua confessione e lo hanno arrestato, per poi recarsi sul luogo del delitto, dove hanno rinvenuto il corpo della donna. Sul posto sarebbe stata ritrovata anche la pistola usata.
Terribile schianto nella notte in Campania, auto finisce contro palo della luce. Morto sul colpo ragazzo di soli 23 anni
BATTIPAGLIA (Salerno). Ancora sangue sulle strade della Campania. Un ragazzo di 23 anni di Battipaglia è morto a seguito di un incidente stradale.
E' accaduto ieri sera, martedì 10 novembre, intorno alle 22, sulla litoranea in località Lido Lago, a Battipaglia. A riportare la notizia Anteprima24.
Non è ancora chiarita la dinamica dell’incidente, tuttavia soltanto la vettura a bordo della quale viaggiava il ragazzo è coinvolta nella vicenda.
L’auto è uscita fuori strada ed è finita contro un palo della pubblica illuminazione. Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso, vigili del fuoco e i carabinieri.
Leggi anche
La Campania resta gialla, il sindaco di Napoli annuncia: "Adotterò provvedimenti clamorosi". De Luca minaccia querele
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo