Un ragazzino di 14 anni ucciso a colpi di pistola a Montecompatri, vicino Roma
Un quattordicenne è stato vittima di un omicidio nel comune di Montecompatri, nei pressi di Roma.
Il giovane di nazionalità romena è stato colpito da diversi spari di arma da fuoco alle 3 del mattino mentre si trovava su via Casilina, all'altezza della stazione della metro C Pantano. Le circostanze suggeriscono la possibilità di una lite tra due gruppi.
Dramma a Montecompatri - Le indagini
La Compagnia di Frascati ha avviato le indagini sull'accaduto, con il coinvolgimento del pm di Velletri. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e identificare i responsabili di questo tragico episodio.
La situazione è attualmente in evoluzione, e ulteriori dettagli saranno forniti man mano che emergono nuove informazioni durante il corso delle indagini.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Auto contro scooter, Biagio Lombardo muore a 18 anni: era un giovane volontario della Croce Rossa
La città di Marsala si è svegliata con la triste notizia della morte di Biagio Lombardo, un giovane di appena 18 anni. L'incidente fatale è avvenuto durante la notte sulla SS 115 a Mazara del Vallo. Biagio viaggiava su uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, è entrato in collisione con un'auto condotta da un marsalese di 24 anni.
L'impatto è stato violento, e purtroppo, non c'è stato nulla da fare per Biagio Lombardo, che sembra sia deceduto sul colpo. Il conducente dell'auto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo dai sanitari del 118, ma non risulterebbe in pericolo di vita. Continua a leggere qui