Fabio Zaramella
Fabio Zaramella

Tragedia a Santa Maria frazione di Curtarolo, dove Fabio Zaramella, 55 anni, è deceduto improvvisamente nella sua abitazione. La scoperta è stata fatta dalla moglie Valentina, che l'altra mattina lo ha trovato privo di sensi nel bagno di casa. Dopo aver tentato disperatamente di rianimarlo, ha chiamato i soccorsi, ma all’arrivo degli operatori del Suem 118, per l’uomo non c’era più nulla da fare. I sanitari hanno provato ogni tentativo di rianimazione, ma il suo cuore aveva già smesso di battere.

Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia

Fabio Zaramella era una persona molto conosciuta e stimata nella comunità. Per anni ha gestito il negozio di famiglia, specializzato in arredamento e abbigliamento, fino al 2018. In seguito, aveva iniziato a lavorare in fabbrica, sempre con grande dedizione e sacrificio. Ogni mattina si alzava presto per raggiungere il posto di lavoro, incarnando i valori dell’impegno e della responsabilità.

Nonostante non soffrisse di gravi patologie, aveva una lieve ipertensione, che comunque era tenuta sotto controllo. Per questo motivo, la sua morte improvvisa lascia sgomenti familiari e amici, che ancora non riescono a spiegarsi cosa possa aver causato un decesso così repentino.

Comunità in lutto e funerali

Oltre alla moglie Valentina, Fabio lascia nel dolore anche la sorella Nicoletta e le nipoti Giada e Greta. La sua scomparsa ha colpito profondamente il paese, dove era molto amato e rispettato. Tutti lo ricordano come un uomo gioviale, sempre disponibile e attento agli altri.

I funerali si terranno domani, 7 febbraio, alle ore 15, presso la chiesa di Santa Maria di Non. In tanti vorranno partecipare alla cerimonia per dare l’ultimo saluto a Fabio e stringersi attorno alla moglie in questo momento di grande dolore.

Incidente a Roccelletta di Borgia: Giovanni Staglianò perde la vita a soli 36 anni
Carpenedolo in lutto: addio a Fabio Agosta, scomparso a soli 27 anni