Calciomercato - Il Chelsea avrebbe individuato in Ruslan Malinovskyi uno degli obiettivi per la prossima stagione.
Secondo quanto scrive "The Sun", il club londinese starebbe dunque pensando di convincere l'Atalanta a cedere il 28enne giocatore ucraino, che è stato protagonista di una stagione ai massimi livelli nonostante a novembre fosse stato contagiato dal Covid.
Il tecnico Thomas Tuchel, subentrato in corsa a Frank Lampard alla guida dei Blues, ritiene infatti che la sua squadra abbia bisogno di ulteriori rinforzi per consolidare i risultati ottenuti in questo ultimo periodo.
Sebbene il Chelsea sia in corsa per aggiudicarsi la Champions League, la sconfitta di sabato scorso nella finale di FA Cup contro il Leicester ha confermato le impressioni dell'allenatore tedesco.
Calciomercato - Al Chelsea fa gola il gioiello ucraino dell'Atalanta, cresciuto con Gasperini
Malinovskyi, che e' legato all'Atalanta fino al 2023, verrebbe pertanto a costituire un prezioso tassello per la causa del Chelsea.
Dalle indiscrezioni raccolte dal "The Sun", il centrocampista avanzato ucraino sarebbe tuttavia anche nel mirino di Inter e Paris Saint Germain, ma al presidente del club Roman Abramovic non mancano di certo gli argomenti per provare a sbaragliare la concorrenza.
Il cartellino di Malinovskyi e' valutato una cifra intorno ai 20 milioni di sterline (oltre 23 milioni di euro).
Inoltre il Chelsea punta anche Vlahovic, che però piace a Napoli, Inter e Juventus
Calciomercato – Con 21 goal (17 nel girone di ritorno) è sicuramente uno degli attaccanti più prolifici di questa stagione.
Un talento sbocciato partita dopo partita, in realtà chiaro a tutti sin dall’inizio, ma che adesso riesce anche ad avere i numeri da grande bomber.
Per questo motivo Dusan Vlahovic, classe 2000, è sicuramente il calciatore che farà impazzire il prossimo calciomercato con Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli su di lui.
La Fiorentina però non ha alcuna intenzione di farlo partire, a meno di offerte clamorose a partire da 40mln di euro.
Le acquirenti quindi sono avvisate, se vogliono il centravanti serbo dovranno sborsare fior di quattrini.
Leggi anche:
Premier League: Il Chelsea batte il Leicester e si prende il terzo posto. Fermi i “due Manchester”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo