Cagliari in lutto per la scomparsa di Francesco Sirigu
La comunità piange un marito e padre esemplare, venuto a mancare lasciando un grande vuoto

Cagliari si stringe nel dolore per la scomparsa di Francesco Sirigu, uomo stimato, marito devoto e padre amorevole, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua perdita ha lasciato sgomenti e addolorati i suoi familiari, i cari amici e tutta la comunità che lo ha conosciuto e apprezzato per la sua rettitudine, il suo cuore generoso e la dedizione alla famiglia.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli con le rispettive consorti e gli adorati nipoti, profondamente colpiti da un lutto che ha interrotto la quotidianità e riempito le giornate di silenzio e nostalgia. Francesco era un uomo di grandi valori, presente e disponibile, sempre pronto a donare il meglio di sé ai suoi cari. La sua figura continuerà a vivere attraverso l’amore e gli insegnamenti lasciati.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno sabato 6 aprile alle ore 11:30 presso la Parrocchia Beata Vergine Maria in Frutti d’Oro. La celebrazione sarà un momento di raccoglimento e preghiera in cui la comunità potrà offrire il proprio abbraccio alla famiglia e rendere omaggio alla memoria di Francesco.
Un ricordo che resterà
Il ricordo di Francesco Sirigu accompagnerà per sempre i suoi cari. Le sue parole, i suoi gesti semplici e pieni d’affetto, la sua presenza sicura e silenziosa continueranno a illuminare le vite di chi ha avuto la fortuna di camminare al suo fianco.
La comunità si unisce nel cordoglio
Cagliari si unisce con affetto e rispetto al lutto della famiglia Sirigu. Numerosi sono i messaggi di vicinanza e stima che stanno giungendo in queste ore, segno tangibile dell’affetto e dell’impronta lasciata da Francesco nel cuore di tanti.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al rito funebre e chi, anche solo con un pensiero o una preghiera, si unirà nel ricordo del caro Francesco in questo momento di grande dolore.