SPARATORIA FESTA TEXAS. Quattro teenager arrestati in Texas per una sparatoria scoppiata ad una festa, che si è svolta dopo il 'prom', il ballo scolastico, in cui sono rimaste ferite 11 persone.

Sparatoria festa Texas: almeno 11 feriti, arrestati 4 ragazzini

I quattro sospetti, un 18enne e tre 19ennu, sono stati incriminati per aggressione armata ed attività criminale. Al momento in cui è scoppiata la sparatoria, c'erano almeno 250 persone alla festa.

Lo sceriffo della contea di Jasper, Mitchel Newman, ha detto che la sparatoria è stato il risultato di una lite tra due gruppi di ragazzi ed ha parlato di "violenza insensata", specificando che potrebbero esserci anche altre arresti. 

Le altre notizie in Usa

RAGAZZINO SALVA SCUOLABUS. Un adolescente di 13 anni ha evitato che lo scuolabus su cui viaggiava si schiantasse dopo che l'autista era svenuto.

Ragazzino salva scuolabus, è Dillon Reeves il piccolo eroe

Dillon Reeves "e' saltato fuori dal suo sedile, ha gettato lo zaino, e' corso verso la parte anteriore dello scuolabus, ha afferrato il volante ed e' riuscito a fermare" il veicolo in mezzo alla strada, ha dichiarato Robert Livernois, direttore delle scuole pubbliche di un distretto del Michigan settentrionale, in una conferenza stampa.

L'autista dell'autobus, che stava riportando a casa circa 60 studenti del Carter College di Warren, a nord di Detroit, "ha perso conoscenza" al volante, ha detto Livernois. In un video diffuso dalle autorita', l'autista sviene e lo studente si mette al volante, frena e riesce a fermare l'autobus nonostante il panico e le urla dei bambini spaventati. Poi grida ai suoi compagni di classe di chiamare "immediatamente" i soccorsi.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, la morte di Bin Laden, Washington Post mostra nuove foto