Grave incidente sulla A27, auto in contromano in autostrada: un morto
Un gravissimo incidente è avvenuto sull'A27 Venezia-Belluno tra i caselli di Vittorio Veneto Nord e Vittorio Veneto Sud, sulla carreggiata sud, causato da un veicolo contromano, coinvolgendo diversi mezzi e causando una vittima e diversi feriti.
Grave incidente sull'A27 oggi, un morto
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia.
Alle 18:50, la A27 ha comunicato che il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, in direzione Venezia, è stato temporaneamente chiuso a causa dell'incidente avvenuto al km 54 che ha coinvolto due autovetture.
Attualmente si registrano code in direzione Venezia. Si consiglia agli utenti diretti verso Venezia, dopo l'uscita a Vittorio Veneto nord, di percorrere la SS51 Alemagna. Poi rientrare in autostrada a Vittorio Veneto sud.
La situazione è ancora in corso di accertamento, ma la Polizia Stradale ha già avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Chi era Jessica, uccisa a 16 anni per difendere la mamma dalla furia del padre
La notte scorsa a Torremaggiore, in provincia di Foggia, la 16enne Jessica Malaj uccisa a coltellate dal padre Taulant Malaj. L'uomo ha anche ferito la moglie Tafta e ucciso un 51enne incensurato, Massimo De Santis, presunto amante della donna.
[sv slug="seguici"]