Una triste notizia giunge dalla costa laziale: una donna è stata trovata morta sulla spiaggia di Passoscuro nella prima mattina di ieri, 1 maggio.

Morta donna a Passoscuro, identificato il cadavere

La vittima è stata identificata come una 65enne romana, originaria del quartiere di San Basilio, impiegata alle Poste e affetta da poliomielite.

Passoscuro, identificata la donna trovata morta in spiaggia

Secondo le indagini dei militari dell'Arma, la donna si sarebbe tolta la vita gettandosi in mare a Fregene il tardo pomeriggio del 30 aprile. La sua auto è stata ritrovata nella celebre località balneare del litorale romano, vicino al luogo del suicidio.

Le onde avrebbero poi trascinato il corpo per quasi tre chilometri, fino alla spiaggia di Passoscuro, dove è stato scoperto da un passante che ha subito allertato le forze dell'ordine.

Adesso si attendono i risultati dell'autopsia

Le ecchimosi presenti sul volto della vittima sarebbero compatibili con l'impatto con la battigia, ma resta comunque da attendere l'esito dell'autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Il cordoglio della comunità

La comunità locale è rimasta scossa dall'evento e fa sentire la propria vicinanza alla famiglia della donna in questo momento di dolore e difficoltà. Una tragedia enorme per questa piccola cittadina del Lazio.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cosa fare e vedere nel quartiere di Upper East Side di New York