Comiso in lacrime per Gino Melilli: lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita del padre di famiglia
Un dolore profondo ha colpito la città di Comiso, in provincia di Ragusa, con la prematura scomparsa di Gino Melilli, che si è spento serenamente all'età di 55 anni. Circondato dall'affetto della sua famiglia e dei suoi cari, Gino ha affrontato la sua ultima battaglia con serenità, ricevendo i conforti religiosi. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono stati i suoi cari: la moglie, i figli Natasha e Salvatore, il genero Gianni, i nipotini Giuseppe, Leonardo, Biagio e Andrea, la sorella Giovannella, il fratello Massimo, i suoceri, i cognati, la cognata, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti. La famiglia si trova ora a fronteggiare la dolorosa perdita di un uomo che ha rappresentato una colonna portante per loro. Gino era una persona amata da tutti per la sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua costante dedizione verso i propri affetti.
I funerali e l'ultimo saluto
I funerali di Gino Melilli si terranno mercoledì 13 novembre 2024. Il corteo funebre partirà alle ore 10:15 dalla sua abitazione, situata in Via dei Larici n. 31, e si dirigerà verso la Chiesa Sant'Antonio di Padova, dove alle ore 10:30 avrà luogo la funzione religiosa. Un momento di raccoglimento e di preghiera, durante il quale parenti, amici e conoscenti si uniranno alla famiglia per dare l'ultimo saluto a Gino e per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Subito dopo la cerimonia religiosa, la salma verrà portata al luogo di riposo eterno, dove riposerà accanto agli affetti che lo hanno preceduto. La famiglia invita tutti coloro che vorranno rendere l'ultimo tributo di affetto al loro caro congiunto, a partecipare a questo momento di grande significato e commozione.
Il ringraziamento della famiglia
In questo momento di dolore, i familiari di Gino Melilli desiderano esprimere il loro sincero ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare al lutto e portare il loro affetto alla memoria del loro caro. Un ringraziamento speciale va anche a coloro che vorranno rendere un tributo attraverso un gesto di solidarietà, come richiesto dalla famiglia: "Non fiori, ma opere di bene". Questo gesto rappresenta un modo per onorare la memoria di Gino in un modo che rispecchia i suoi valori.
Inoltre, la famiglia chiede cortesemente di astenersi dalle visite durante questo periodo di lutto, per consentire a tutti i cari di affrontare questo difficile momento con serenità e intimità.
Un ricordo che resterà nei cuori
La memoria di Gino Melilli vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La sua presenza e il suo sorriso rimarranno per sempre nel ricordo dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti insieme a lui. La sua scomparsa è una grande perdita per la famiglia, ma anche per tutta la comunità di Comiso, che lo ricorderà con affetto e gratitudine.