La ballerina professionista Francesca Tocca, nota per la sua partecipazione ad Amici, mette a tacere i rumors di una crisi con Raimondo Todaro con una foto provocante postata su Instagram

Corpo del Testo:

Francesca Tocca, ballerina professionista e volto noto del talent show Amici, ha deciso di mettere fine alle voci di crisi che circolavano sulla sua relazione con Raimondo Todaro. Questa estate, diverse indiscrezioni avevano messo in discussione la stabilità della loro relazione, ma ora Francesca ha preso in mano la situazione pubblicando una foto sexy su Instagram.

Nello scatto, Francesca è ritratta mentre posa accanto a Raimondo, entrambi sembrano essere nudi a letto. La foto è particolarmente sensuale, ma il suo intento principale è quello di porre fine alle voci che li davano ormai prossimi alla rottura. Nella didascalia, Francesca scrive semplicemente: "Ciao scemo", rivolgendo uno sguardo diretto alla telecamera. Sullo sfondo, Raimondo, l'insegnante di latino americano e collega di Francesca ad Amici, osserva la scena con serenità.

In precedenza, durante un'intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Raimondo aveva già smentito le voci di crisi, dichiarando: "Va tutto bene. Siamo birichini. Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi. Quest'estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Siccome Francesca è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee e il giorno dopo hanno detto che abbiamo litigato. Però litigano tutte le coppie del mondo. Se sono geloso di lei? Lei non mi ha mai dato modo di esserlo. Se mi dà modo, sono gelosissimo, sono siciliano".

Le voci riguardanti una crisi tra i due erano emerse per la prima volta lo scorso agosto, con l'influencer Deianira Marzano che aveva diffuso le indiscrezioni su una litigata furiosa. In seguito, altre fonti avevano confermato la rottura, sostenendo che Francesca fosse tornata dalla Sardegna da sola e che ci fosse stata una lite così intensa da farla camminare da sola al buio lungo la strada. Tuttavia, ora sembra che la coppia abbia superato questi momenti difficili e stia cercando di ricostruire la loro relazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Kata, il padre: "Pm non trovano niente e indagano miei parenti". La mamma: "Ho detto tutta la verità"