GAETA. Una donna di 79 anni è stata investita e uccisa da un camion lungo la Flacca Gaeta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 nei pressi del Conad, al civico 190 della Flacca. Il mezzo pesante di 75 quintali ha travolto e trascinato per alcuni metri la donna.

Con ogni probabilità il conducente del camion, un uomo di 62 anni di Latina, è stato abbagliato dal sole e non si è reso conto della donna che stava tornando verso l'auto parcheggiata.

L'investimento è avvenuto nei pressi del passo carrabile. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare.

SUD IN GINOCCHIO, trema anche la terra: due scosse di terremoto registrate sul territorio

Non solo maltempo che sta flagellando il Sud Italia in queste ore. La natura si ribella e in Sicilia si sono registrate due scosse di terremoto. Lo comunica l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

Terremoto, le due scosse registrate in Sicilia

Due le scosse di terremoto, come riportato dall’Ingv, si sono verificate nelle ultime ore: una nel Palermitano e una nel Messinese. La prima in mare, nella costa siciliana centro settentrionale, al largo di Palermo, alle 2:13 di magnitudo 2.4. La scossa registrata ad una profondità di 3 km. Il sisma non è sarebbe avvertito sulla terraferma.

L’altro terremoto, più forte, con scossa di magnitudo 3.5, si è verificato alle ore 07:16 con epicentro a Stromboli, in provincia di Messina. La profondità stimata è stata di circa 279.1 km. A rilevare il sisma è stato l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ULTIM'ORA ISCHIA, ritrovata terza vittima. Soccorsi continuano la ricerca