Nicola Saviano
Nicola Saviano, l'ultimo saluto

Ottaviano è immersa nel dolore alla notizia della scomparsa di Nicola Saviano, avvenuta in serenità. 

Questo triste evento ha colpito la comunità, generando un profondo senso di tristezza e sgomento tra i suoi abitanti.

Il Cordoglio dei Familiari

Nicola lascia i fratelli Mario e Enzo, la sorella Annamaria, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, che sono profondamente colpiti dalla sua dipartita. Il loro affetto e il loro rispetto per Nicola si riflettono nel grande numero di persone che parteciperanno ai suoi funerali, testimoniando l'amore e l'apprezzamento che ha suscitato nella vita di così tanti.

L'Ultimo Addio: quando si terranno i funerali di Nicola Saviano

La camera ardente sarà allestita Giovedì 2 Maggio 2024, dalle ore 14.00 presso la Casa Funeraria Aprile in Via Alveo Zennillo, 31 - Ottaviano. Il rito funebre sarà celebrato Venerdì 3 Maggio, alle ore 11.00, nella Chiesa di San Francesco di Paola. Successivamente, la salma proseguirà per il crematorio di Domicella (AV).

Un Tributo Dignitoso

Durante la camera ardente, familiari e amici avranno l'opportunità di condividere ricordi e testimonianze su Nicola, ricordandolo per la sua gentilezza, la sua generosità e il suo impegno verso gli altri. Sarà un momento commovente per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

 La Casa Funeraria a Servizio della Comunità

La Casa Funeraria Aprile osserverà gli orari seguenti per offrire sostegno e conforto alla famiglia di Nicola e alla comunità di Ottaviano: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 19.30. Durante questi orari, saranno disponibili per accogliere coloro che desiderano rendere omaggio e offrire le proprie condoglianze.

Un Legato di Affetto e Rispetto

Nicola Saviano sarà ricordato con affetto e rispetto da coloro che lo hanno conosciuto e amato, lasciando un'impronta indelebile nei loro cuori. Il suo esempio di dedizione e umanità continuerà a ispirare coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tanti.

 

 

 

 

Lagonegro in lacrime per la scomparsa prematura di Antonio D'Anna
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino