Dramma a Capua, si sente male durante giro in bici: addio a Francesco. Lo strazio di due comunità: lascia due figli e la moglie
CAPUA. La solita passeggiata in bici, stava tornando a casa, poi la fine. Se ne è andato così Francesco Roviello, 60 anni, papà di due figli.
I fatti
Stando a quanto emerso Francesco stava rientrando a casa dopo una mattinata trascorsa in bici per la solita passeggiata. All’altezza dell’ufficio postale si sarebbe sentito male: il malore improvviso lo ha prima costretto a fermarsi e poi fatto cadere al suolo.
Capua - Il povero Francesco è stato soccorso dal 118
Ma è deceduto prima del trasporto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’uomo, dipendente della Società Autostrade, lascia la moglie Franca e due figli. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Michele a Casagiove.
Così lo ricorda un caro amico: “Dio mio basta così ti prego troppo dolore. Mentre si fanno i funerali del figlio di un mio amico deceduto a soli 29 anni ecco un’altra tragedia é morto il mio collega e amico Francesco Roviello. un’altra famiglia distrutta dal dolore. Spero che Dio possa dare forza alle famiglie”
A Casagiove i funerali di Francesco Roviello.
Da Capua a Parete, altro dramma
PARETE. Intera città piange la giovane mamma venuta a mancare nel giorno dell'Epifania. Il dramma sotto gli occhi ella sua famiglia.
Imma Menditto, la mamma guerriera, l’amica di tutti, è volata via: si è spenta dopo aver combattuto contro la malattia. Il lutto che ha colpito le famiglie D’Angelo-Menditto è quello dell’intera comunità. Decine i messaggi di cordoglio che in queste ore campeggiano sui social.
Il cordoglio del sindaco di Parete
Se ne è andata ad appena 50 anni Imma Menditto, che è stata così ricordata dal sindaco Gino Pellegrino: "Una giovane e premurosa mamma, un’amica, una donna dolce e sensibile purtroppo ci ha lasciati prematuramente. Di Imma ricorderò sempre il suo sorriso e la grande voglia di vivere. Mi stringo al dolore dei familiari. Che la terra ti sia lieve".