MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE. Se ne è andato così all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia mentre lavorava nel terreno di proprietà. E' la tragica storia che arriva da Roccamonfina, un paese in provincia di Caserta.

Muore schiacciato dal trattore, la vittima è Corrado Tabellario

Secondo i primi riscontri e quanto perviene, Corrado Tabellario, mentre lavorava in un terreno di sua proprietà è stato travolto ed ucciso dal suo trattore.

Un passante ha notato il corpo del giovane ed ha allertato il 118 che giunto sul posto ha solo potuto costatare il decesso.

La stessa drammatica sorte è toccata al nonno di Corrado, di cui il giovane portava il nome. Circa quarant’anni fa, anche il nonno del 23enne è stato travolto e uccido da un trattore mentre si trovava su un fondo di sua proprietà.

Tanti i messaggi di cordoglio che giungono dai social

Michela scrive: “Beh, sai inizialmente credevo fosse tutto un brutto scherzo,invece,no. Non ho parole per descrivere il mio dolore,so solo che ho paura...paura per il semplice fatto che non ho più accanto a me la persona più solare e che considero come un fratello.

Sai la vita dà tanto,ma molte volte toglie e a me ha tolto un fratello come te. Già sai tutte le promesse che ci siamo fatti,le manterrò...perché so che sarai fiero anche se non sei al mio fianco fisicamente.

Adesso và,vola più in alto che puoi e fai sorridere tutti,come lo facevi qui con noi Fratellone mio! Non dimenticarti di me.. ti voglio bene angioletto mio...Corrado Tabellario

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sting a Napoli: il concerto in carcere per i detenuti