MILANO. Incidente fra un filobus e un'auto questa mattina a Milano, alle 10.10, in viale Lodovico Scarampo, in zona Fiera. Secondo quanto fa sapere l'Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza, al momento valutate e portate in ospedale 14 persone, tutte con traumi minori.

Sono intervenuti un'automedica, nove ambulanze e la polizia locale.

I 14 pazienti sono stati ricoverati tutti in codice verde. Al San Carlo di Milano sono stati trasferiti un 40enne con trauma al volto e alla schiena, un 70enne e una 80enne entrambi con traumi a una spalla e al collo, oltre a una 39enne con trauma a una spalla e al bacino.

All'ospedale Fatebenefratelli

Sono stati trasportati una ragazza di 29 anni (trauma al volto) e una 60enne (trauma alla schiena). Al San Paolo sono stati portati una 79enne con trauma a un braccio e a una gamba e una 41enne con trauma cranico non commotivo, alla schiena e a un arto inferiore. Al Policlinico, sempre in codice verde, ci sono un 63enne (trauma ginocchio), un uomo di 62 anni (trauma collo e spalla) e una 46enne (trauma cranico non commotivo). Infine, all'ospedale Sacco di Milano, sono stati ricoverati una 70enne (trauma cranico non commotivo, al collo e alla schiena), una donna di 38 anni (trauma al bacino e a una gamba) e una 34enne (trauma collo e arto superiore).

Napoli, dramma in centro, si lancia dal Ponte di via Mario Fiore sotto gli occhi dei passanti

NAPOLI. Dramma in centro, è accaduto pochi minuti fa. Un uomo si è lanciato dal Ponte di via Mario Fiore sotto gli occhi dei passanti. L'ennesimo dramma e l'ennesimo uomo che forse voleva farla finita. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dell'uomo, né tanto meno sulle cause del terribile gesto. Poliziotti e soccorsi sul luogo. Notizia in aggiornamento

Torino, la cena con le amiche poi il dramma: Arianna ha un malore improvviso e muore a 24 anni

TORINO. Arianna non ce l'ha fatta, un malore improvviso e il suo giovane cuore ha smesso di respirare. Una cena con le amiche, ieri sera a Torino, poi un malore e la corsa disperata all’ospedale Mauriziano, dove il suo cuore ha smesso di battere.

Torino - I Fatti

Secondo quanto riportato La Stampa, è morta così Arianna Dalmasso, 24 anni, residente a Boves e studentessa universitaria del dipartimento di Fisica.

Torino - La giovane

Abitava a Torino in un appartamento con altre studentesse. I familiari avvertiti ieri notte e hanno subito raggiunto l’ospedale torinese. La giovane non aveva problemi di salute conosciuti.

Il ricordo dei familiari:

«Arianna era una ragazza matura e profonda, intelligente e determinata, curiosa di tutto e che amava informarsi, conoscere. Non usava i social da anni e amava l’arte e il disegno, oltre a suonare il basso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pescara, papà no vax minaccia le maestre per aver chiesto ai bimbi di indossare la mascherina: denunciato