Una bambina di 5 anni ha perso la vita in ospedale a seguito delle ferite riportate in un grave incidente stradale avvenuto oggi a Vigevano (Pavia).

Incidente a Vigevano, morta una bambina di 5 anni

Secondo le informazioni raccolte, la bambina si trovava sul sedile posteriore dell'auto guidata dalla madre. Per cause ancora da determinare, si è verificato uno scontro con un'altra vettura. L'impatto è stato estremamente violento, tanto che la piccola è stata sbalzata fuori dal finestrino aperto.

Gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente dopo la chiamata.

Tutte e tre le persone coinvolte nell'incidente, la bambina e i due conducenti, sono state trasportate in ospedale, due a Vigevano e uno al San Matteo di Pavia. Nonostante gli sforzi dei medici per salvare la vita della bambina, purtroppo non è stato possibile.

Malore fatale, uomo trovato morto da giorni a Partinico

Un uomo è stato tragicamente trovato morto all'interno di un appartamento a Partinico, nella provincia di Palermo. L'uomo sembra essere deceduto a causa di un improvviso malore che gli ha negato ogni possibilità di sopravvivenza.

Il ritrovamento è avvenuto quando i vicini di casa si sono accorti che l'uomo non dava più sue notizie da diversi giorni. Preoccupati per la sua assenza prolungata, hanno allertato le autorità competenti. Una volta giunti presso l'abitazione situata in via Terranova, a Partinico, i Carabinieri hanno fatto una triste scoperta, trovando il corpo dell'uomo privo di vita da diverse ore. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a 46 anni per un infarto fulminante, Pratola Serra piange Luigi D'Amore