lorenzo faedda

Un profondo senso di dolore ha colpito la città di Cagliari per la scomparsa di Lorenzo Faedda, giovane ragazzo venuto a mancare nelle scorse ore. La sua improvvisa dipartita ha lasciato nello sconforto più profondo la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità, che oggi si stringe attorno ai suoi cari con affetto e commozione.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono i genitori, insieme ai parenti e agli amici tutti, che in queste ore condividono un dolore indescrivibile per la perdita di Lorenzo, ragazzo dal cuore grande e dallo sguardo pieno di vita. Il suo ricordo rimarrà vivo in chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

La cerimonia funebre

I funerali di Lorenzo Faedda si terranno venerdì 28 marzo alle ore 11 presso la Parrocchia di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, nel quale la comunità potrà dare il proprio ultimo, commosso saluto a un giovane la cui assenza sarà profondamente sentita.

Un ricordo che vivrà per sempre

Lorenzo lascia un’eredità di affetto e di luce. Il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua spontaneità resteranno impressi nel cuore di chi lo ha amato e continueranno a vivere nei ricordi più belli condivisi con lui.

La comunità si stringe nel cordoglio

In questo momento di grande tristezza, Cagliari si unisce al dolore della famiglia Faedda, manifestando vicinanza e solidarietà attraverso messaggi di affetto, partecipazione e sostegno.

La gratitudine della famiglia

I familiari desiderano ringraziare sin da ora tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e quanti si uniranno nel ricordo di Lorenzo con una preghiera o un pensiero in questo momento di immenso dolore.

Tottubella piange la scomparsa di Alessandro Lococo
Corato e Orvieto piangono la scomparsa di Umberto Rosito