Calcio - L'attaccante del Napoli Hirving Lozano è stato grande protagonista nell'amichevole vinta con la maglia della nazionale messicana contro l'Islanda.
El Chucky ha realizzato una doppietta in in cinque minuti, tra il 73' e il 78', trascinando la sua squadra alla vittoria.
La super rimonta si concretizza sul risultato di 2-1 dopo che lo stesso Lozano è entrato a mezz'ora dalla fine.
Primo gol segnato con una accelerazione in area avversaria, il secondo di testa. Una partita assolutamente da ricordare per il Messicano.
Calcio, Nazionale: L’Italia batte in scioltezza San Marino per 7-0
La Nazionale Italiana di Mancini batte con il risultato rotondo di 5-0 San Marino è inizia così a trovare la forma in vista di Euro2020.
All’inizio Roberto Mancini mette in campo una formazione sperimentale per cercare nuove soluzioni tattiche per l’europeo.
Il San Marino invece gioca con buona intensità e ordine soprattutto nei primi 20 minuti dove prova anche qualche incursione in avanti.
Alla mezz’ora però l’Italia mette a segno un terribile uno due che mette in crisi la piccola squadra Sammarinese.
A segnare la prima rete ci pensa Bernardeschi su assist di Castrovilli mentre nemmeno 2 minuti dopo a segnare è Ferrari con un tocco non irresistibile che comunque batte Benedettini.
Nel secondo tempo subito qualche cambio: entra l’esterno del Napoli Matteo Politano al posto di Moise Kean.
Passano 5 minuti ed è lo stesso Politano a trovare il goal del 3-0 sfruttando al massimo un errore della difesa del San Marino e piazzando la palla nell’angolino basso.
Da una di queste esce fuori il goal del 4-0 di Andrea Belotti che scaglia con un bel sinistro la palla in rete, su assist di Bernardeschi.
Il 5-0 arriva puntuale dopo una punizione che porta al tiro Castrovilli, il centrocampista della fiorentina colpisce il palo e sulla ribattuta è pronto Pessina a spingere la palla in rete.
Passa ancora poco tempo e l’Italia trova anche il 6-0 con un gran goal di Politano (con il piede debole) che trova così la sua doppietta personale.
Al minuto 87′ gli azzurri colpiscono ancora trovando la rete ancora con Pessina.
La partita termina sul 7-0 con ottime indicazioni per il nostro CT a proposito delle sfide che vedrà coinvolti gli azzurri nel prossimo mese.
Leggi anche:
Calciomercato: Alaba al Real, Padelli all’Udinese, Lazovic rinnova col Verona. Tutti i colpi di giornata
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo