Bennardo Pagano, 24 anni compiuti il 24 gennaio, originario di Napoli, e il suo amico Luigi Giallonardi, due anni più grande, hanno perso la vita in un incidente a Milano su viale Forlanini. La tragica vicenda è avvenuta dopo che i due amici avevano trascorso la serata di Halloween alla festa nella discoteca "The Beach" di via Corelli. Entrambi erano travestiti per l'occasione e si sono ritrovati tra le auto distrutte nell'incidente insieme ad altre quattro persone.

Bennardo Pagano lavorava come consulente assicurativo presso la filiale Generali di viale Famagosta. Dopo l'incidente, è stato trasportato in pronto soccorso al San Raffaele, ma i traumi subiti erano troppo gravi e ha perso la vita. I genitori di Bennardo, che erano in Campania, si sono precipitati a Milano per raggiungere il figlio in ospedale.

L'incidente sembra essere avvenuto in due fasi. Inizialmente, due auto, una Golf e una Opel (a bordo della quale c'era anche una bambina con i genitori), si sono tamponate.

Successivamente, una terza auto, una Peugeot con a bordo i due giovani deceduti e altre quattro persone, è sopraggiunta ad alta velocità e si è schiantata contro le altre due auto. Il conducente della Golf, coinvolto nel primo tamponamento, è risultato positivo all'alcoltest ed è stato scoperto che guidava senza patente. Fonte: Il Mattino

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Israele, Papa Francesco: "La guerra è una sconfitta, servono due Stati"