ambulanza

Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo nella serata di lunedì 25 novembre 2024 a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Due auto si sono scontrate frontalmente, e una donna è rimasta ferita, bloccata tra le lamiere della sua vettura. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma la dinamica dell'incidente è ancora sotto investigazione.

Il drammatico incidente a Monteforte Irpino

L'incidente è avvenuto in via Taverna Campanile, nella frazione di Alvanella, e ha coinvolto due autovetture. La donna ferita, originaria di Monteforte Irpino, è rimasta intrappolata all’interno della sua auto, necessitando dell'intervento dei vigili del fuoco per essere liberata. Una volta estratta, è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all'Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino per le cure del caso.

Le condizioni degli altri coinvolti

Gli occupanti dell'altro veicolo sono stati visitati sul posto dai sanitari, ma non hanno avuto necessità di ricovero ospedaliero. La loro condizione non sembrerebbe grave, ma sono stati comunque monitorati per eventuali segni di lesioni non immediatamente evidenti.

Le indagini in corso

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Avella e del Nucleo Radiomobile di Avellino. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di raccogliere ulteriori informazioni che potrebbero emergere nelle prossime ore. Nel frattempo, i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati messi in sicurezza, permettendo la riapertura della circolazione sulla strada.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause precise dell'incidente, ma l'importante intervento dei soccorritori ha permesso di salvare la vita della donna ferita. Si attende un aggiornamento sulle sue condizioni, mentre le autorità continuano a monitorare la situazione.

Lutto a Casalduni: muore Gabriele Iacovella, il figlio del sindaco Pasquale
Larimar Allamoro, pm: "I dati dicono che si è tolta la vita". Resta il giallo