Investito a pochi metri da casa: Marcello Mascia è in fin di vita all'ospedale, ha solo 33 anni
L'appello della madre del giovane 33enne: “Chi ha visto denunci”
Un grave incidente ha coinvolto un uomo di 33 anni, residente a Sarno, che è stato investito nella notte tra venerdì e sabato lungo via San Vito, nella zona collinare della città. Il giovane, identificato come Marcello Mascia, si trovava a poche centinaia di metri da casa quando è avvenuto l'incidente.
Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Città", i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno indagando per ricostruire la dinamica del sinistro.
Marcello Mascia stava rientrando a piedi quando, presumibilmente, mentre attraversava la strada, è stato investito
L'incidente è avvenuto proprio all'altezza di un cartello che indica il passaggio dei pedoni.
Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove i medici hanno eseguito un intervento chirurgico per ricomporre la frattura femorale. Tuttavia, le sue condizioni restano estremamente critiche.
La madre di Marcello ha lanciato un accorato appello
Chiede a chiunque abbia assistito all'incidente di presentarsi e fornire qualsiasi informazione utile per far luce sulla dinamica dell'accaduto.
Chi ha visto denunci
Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del giovane in questo momento di grande difficoltà.
L'augurio di una pronta guarigione e il sostegno morale sono rivolti a Marcello e ai suoi cari mentre affrontano questa drammatica situazione.
È fondamentale che la comunità si unisca e collabori con le autorità competenti per assicurarsi che ogni dettaglio dell'incidente venga chiarito e che si faccia giustizia per Marcello e la sua famiglia.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Scontro frontale tra moto e scooter: Antonino Aiello muore a soli 19 anni
La comunità di Vico Equense e delle zone limitrofe è stata scossa da una terribile tragedia avvenuta oggi pomeriggio, domenica 3 marzo 2024, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana.
Antonino Aiello, un ragazzo di soli 19 anni, è rimasto vittima di un violento incidente stradale che ha avuto luogo nella località di Tordigliano, nel territorio appartenente al Comune di Vico Equense.
Immediatamente dopo l'accaduto, le forze dell'ordine sono giunte sul posto per avviare le indagini sulla dinamica dell'incidente. Carabinieri e polizia locale di Vico Equense hanno preso parte all'intervento, mentre la Procura di Torre Annunziata ha avviato un'inchiesta per comprendere appieno le circostanze che hanno portato al tragico evento.
L'incidente in località Tordigliano sulla Strada Statale 163
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto in seguito a uno scontro frontale tra lo scooter guidato da Antonino e un altro veicolo a due ruote, probabilmente una moto. Le cause esatte dello scontro sono al momento oggetto di investigazione da parte delle autorità competenti. CONTINUA A LEGGERE QUI