IL DRAMMA DI GAIA. Se ne è andata così all'improvviso e senza una ragione a soli 20 anni. Nel silenzio della notte, Gaia ha trovato la morte.

Si chiamava Gaia Pezzini

Secondo quanto perviene e dai primi riscontri sarebbe morta nel sonno. Era andata da fidanzato per passare insieme il weekend, poi durante la notte la tragedia che ha sconto tutti. È morta mentre dormiva, probabilmente stroncata da un malore improvviso. La tragedia si è consumata a casa del suo fidanzato, il quale insieme ai genitori ha ritrovato il corpo della giovane esanime nel letto il mattino seguente. 

Inutile 'allarme lanciato da suo fidanzato, all'arrivo dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro he accertare la morte della giovane. Il cuore della 20enne avrebbe smesso quindi di battere all'improvviso.

Non è ancora chiaro a cosa sia dovuto il decesso, ma è stata richiesta comunque l'autopsia sul corpo della giovane per chiarirne le cause. Il corpo senza vita di Gaia si trova ora all'ospedale Carlo Poma di Mantova, in attesa dei funerali

Intera comunità sotto choc

La morte inaspettata della giovane Gaia Pezzini ha sconvolto l'intero paese di Marmirolo, dove la giovane è cresciuta e dove la conoscono tutti. Era una ragazza molto intraprendente, solare e soprattutto con grandi obiettivi: Gaia, infatti, aveva iniziato da poco il percorso universitario.

Le altre notizie di cronaca

PALOMONTE. Ennesima giovane vita stroncata, ennesimo asfalto di sangue e lacrime. Un tragico incidente ha spezzato per sempre la vita di una giovane questa mattina a Palomonte.

Uno schianto fatale, a Palomonte, in località Canalicchio che non ha lasciato alcun scampo alla giovane conducente. Secondo quanto pervenuto sembrerebbe che la ragazza di soli 21 anni che era alla guida è finita fuori strada con la sua auto. Seppur le cause sarebbero ancora da accertare, sembra aver perso all’improvviso il controllo del veicolo. L’impatto è stato così violento da procurare la morte immediata della giovane donna.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scavalca un cancello e resta infilzato: Michele muore dissanguato a 28 anni. Il papà: «Ho perso tutto»