Tragedia stradale nel pomeriggio sul litorale di Quartu, in via Leonardo da Vinci: un motociclista di 50 anni è morto a causa delle ferite riportate in un incidente con un'auto.

Verso le 16:30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell'incidente, dove la moto di grossa cilindrata era parzialmente distrutta e giaceva sull'asfalto. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo, il tentativo di salvare l'uomo alla guida della moto si è rivelato vano. Sul posto era presente anche l'unità medicalizzata del servizio 118.

Le condizioni del motociclista sono state critiche fin dall'inizio, e nonostante i medici abbiano cercato di rianimarlo, non c'è stato nulla da fare: è stato dichiarato il decesso. Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale, sembra che l'incidente sia stato causato da un'invasione di corsia. Fonte: Sardegna Live

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Nembro: uccide il padre e ferisce gravemente la madre. Arrestato il 35enne Matteo Lombardini

Una tragica vicenda si è consumata all'interno delle mura domestiche: sabato sera, Matteo Lombardini, un uomo di 35 anni, ha compiuto un atroce gesto, uccidendo suo padre, Giuseppe Lombardini, 72 anni, con coltellate e ferendo gravemente sua madre, di 66 anni, sempre con l'uso di un coltello.

Questo tragico omicidio e tentato omicidio si sono verificati durante l'orario di cena, all'interno di un'abitazione a Viana, una frazione di Nembro, in via Rossini.

Immediatamente dopo la terribile scoperta, sono giunti sul luogo dell'incidente i mezzi di soccorso, insieme ai carabinieri, che hanno avviato le indagini sulla vicenda. La chiamata d'aiuto è stata effettuata dai vicini, che hanno udito delle urla provenire dalla casa.

Matteo Lombardini aveva disturbi psichici

Sembra che il responsabile di questo gesto avesse problemi di salute e fosse in cura per disturbi psichici; in passato, pare avesse già aggresso i suoi genitori. Nonostante i tentativi di rianimare il padre da parte dei soccorritori, purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate durante l'accoltellamento. La madre rimane in gravi condizioni.

Fiori in memoria davanti all'ingresso dell'abitazione

Davanti all'ingresso dell'abitazione dove si è verificata questa drammatica tragedia, sono stati posti dei fiori in memoria delle vittime. Matteo Lombardini è stato trasferito in ospedale, dove è sotto stretta sorveglianza medica e delle forze dell'ordine. La comunità è rimasta profondamente colpita da questo atroce avvenimento che ha sconvolto le vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sparatoria a Sant'Anastasia, rissa tra giovani fuori dal McDonald's: due feriti. Operato il ragazzo colpito alle gambe