ADDIO PAMELA. Dramma di San Silvestro, una bambina di soli 8 anni è morta a Vasto a causa di un improvviso malore.

Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità nel primo giorno del nuovo anno. La notizia, infatti, ha gettato nel più profondo sconforto la cittadina della costa in provincia di Chieti.

Addio Pamela - "Improvvisamente è volata in cielo tra gli angeli a soli 8 anni"

Hanno fatto scrivere sul manifesto i genitori di Pamela Battaglia. Il funerale è domani alle 15,30 nella chiesa Santa Maria Maggiore, a Vasto.

I fatti

Secondo quanto si apprende e come riporta Il Gazzettino, Pamela ha avuto un improvviso arresto cardiaco in casa ieri mattina alle 7,30, i genitori, disperati, hanno chiamato il 118 che è immediatamente intervenuto praticando le manovre di rianimazione ma per la bimba non c'è stato nulla da fare.

E' stata allertata anche l'eliambulanza ma purtroppo non è servita. A quanto si è appreso in ambienti sanitari la bimba nei giorni scorsi aveva avuto l'influenza. Sarà la magistratura eventualmente a far svolgere ulteriori accertamenti.

Il cordoglio del sindaco, Francesco Menna

"Mi stringo con immenso dolore accanto ai familiari della piccola Pamela di soli otto anni che questa mattina è volata in cielo. Possano loro trovare conforto e pace dinanzi a questa immane tragedia che ha sconvolto le loro vite. E a Te, piccolo Angelo, dico … vola in alto e proteggi e prenditi cura della tua famiglia! A Dio, Pamela!" ha scritto il Sindaco.

L'ultimo addio alla piccola Pamela con i funerali oggi lunedì 2 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore dove la salma verrà portata direttamente dall'ospedale civile di Vasto.(IlGazzettino/Facebook)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto, torna a tremare la terra al Sud: paura tra la popolazione. Si attendono nuove scosse: la situazione