Marruci di Pizzoli piange Gianluca Cusella, lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà

Il 18 marzo 2025, a L'Aquila, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Gianluca Cusella, all'età di 51 anni. Una perdita dolorosa che lascia un grande vuoto nella sua famiglia e nella comunità di Marruci di Pizzoli, dove era conosciuto e stimato da tutti.
L’amore per la famiglia e il legame con la sua terra
Gianluca Cusella era un uomo profondamente legato ai suoi affetti e alla sua terra. La moglie Eliana, i figli Giulia e Riccardo, la mamma Maria Grazia, il papà Tonino, la sorella Anna Rita e tutti i suoi cari si stringono nel dolore per la sua scomparsa. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.
L’ultimo saluto nella Chiesa di Santa Maria in Marruci
I funerali di Gianluca Cusella si svolgeranno mercoledì 19 marzo alle ore 12:00 nella Chiesa di Santa Maria in Marruci. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per tutti coloro che desiderano dargli l'ultimo saluto e stringersi attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari di Gianluca desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla funzione religiosa e che con la loro vicinanza e il loro affetto dimostrano sostegno in questo momento così difficile.
Il ricordo che vive nel cuore di chi lo ha amato
Gianluca Cusella lascia un'eredità di affetto e di valori che resteranno impressi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Il suo spirito continuerà a vivere nelle persone che gli hanno voluto bene e che custodiranno per sempre il suo insegnamento di amore e dedizione.