Sorpresa a Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un test di gravidanza a Gemma Galgani in diretta. Un momento incredibile nel dating show

Nella puntata del 27 settembre di Uomini e Donne, è esploso il mistero di una presunta gravidanza. Tina Cipollari ha messo alla prova Gemma Galgani, chiedendole di sottoporsi a un test di gravidanza in diretta. Il tutto è nato dopo che la dama ha trascorso un weekend in Sardegna con il cavaliere Maurizio, suscitando le perplessità dell'opinionista.

Seduta al centro dello studio, Gemma Galgani ha raccontato i dettagli del suo viaggio in Sardegna con Maurizio, sottolineando che tra loro non ci sono stati baci, ma solo affetto e tenerezza. Tuttavia, Tina Cipollari non sembrava convinta e ha dichiarato: "Hai fatto qualcosa, sei incinta, si legge dal tuo viso. Se sei innocente, accetta di sottoporsi al test."

L'opinionista ha estratto un test di gravidanza e ha guidato Gemma fuori dallo studio, direttamente al bagno, per farle fare il test. Nonostante l'iniziale resistenza di Gemma e le sue proteste scherzose riguardo al passato di Tina con tre figli, alla fine ha ceduto.

A quel punto, Maria De Filippi ha inviato Gianni Sperti a controllare cosa stesse accadendo nel bagno. Tina ha mostrato il risultato del test di gravidanza alla telecamera: due linee rosse, positivo. "Gemma è incinta," ha annunciato l'opinionista. Quando è tornata in studio, Tina ha raggiunto Maurizio per congratularsi, mentre il pubblico rideva e la conduttrice rimaneva perplessa sul come fosse riuscita a far diventare rosso Maurizio. La conduttrice ha scherzato dicendo: "In soli tre giorni, è riuscito a far diventare mamma Gemma." È stata una scenetta che ha divertito il pubblico a casa e in studio, ma Gemma sembrava meno entusiasta dell'inaspettata rivelazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Olbia in lutto per Jader Masala, la scomparsa a soli 18 anni