CALVIZZANO. Dolore a Calvizzano dove è morto Bruno Puerio, un ragazzo di soli 32 anni. Il giovane, da tempo positivo al Coronavirus, si trovava ricoverato in un Covid center dove è deceduto nella giornata di ieri, giovedì 23 settembre, dopo aver lottato a lungo.

Calvizzano, la morte di Bruno Puerio

Grande dolore per parenti ed amici di Bruno, ma non solo. L’intera comunità dell’area a Nord di Napoli è finita nello sconforto per la scomparsa di un ragazzo molto conosciuto e ben voluto da tutti. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Bruno è ricordato come “un ragazzo molto rispettoso ed educato”.

Capena, trovato cadavere in strada: l'ipotesi di un investimento

Il cadavere di uomo riverso sul ciglio della strada della Provinciale Capena Bivio all'altezza del civico 66, è stato rinvenuto questa mattina dai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Incidente a Genzano, furgone investe un'anziana mentre fa marcia indietro: la donna è grave Dalle ferite presenti sul corpo, l'ipotesi più accreditata è che l'uomo sia stato investito. Su questa ipotesi stanno lavorando i carabinieri in dell'arrivo del medico legale. Fonte: Il Messagero Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cremona, bambino di 11 anni trovato morto in una cascina: ipotesi gesto volontario