Collepasso è profondamente scossa per la prematura scomparsa di Davide Pellegrino, un giovane di soli 28 anni che ha lasciato un vuoto immenso tra i suoi familiari, amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua perdita improvvisa ha colpito la comunità, che oggi si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il papà, la mamma, la sorella, la fidanzata, i nonni, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti. Sul manifesto funebre si legge un toccante ricordo: "Lo si notava subito e si faceva ben volere da tutti per il suo carattere allegro, la sua curiosità e soprattutto per la sua grande voglia di fare e di imparare". Il ricordo di Davide è ancora vivido nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

I Funerali nella Chiesa Cristo Re

I funerali di Davide Pellegrino si terranno domani, 23 settembre, alle ore 11:30, presso la Chiesa Cristo Re di Collepasso. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutta la comunità, che si unirà ai familiari per dare l’ultimo saluto al giovane, celebrando la sua vita e il suo spirito gioioso.

Il Ricordo di Davide Pellegrino

Davide verrà ricordato per la sua personalità solare, la curiosità che lo caratterizzava e la sua voglia di crescere e imparare. La sua allegria e il suo entusiasmo per la vita lasciano un’eredità di ricordi preziosi che saranno custoditi nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividerli con lui. Collepasso si unisce alla famiglia Pellegrino, dimostrando vicinanza e sostegno in questo momento di profondo dolore.

Ischia in lutto per la scomparsa di Silvio Carcaterra
100 anni e non sentirli: Volla festeggia Giuseppe D'Aniello