PONTE VALLECEPPI (PERUGIA). Ancora sangue sulle strade, a rimetterci un ragazzo di appena 15 anni. Questa mattina, intorno alle 12,30, un 15enne è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta.

L'incidente a Ponte Valleceppi, in provincia di Perugia

L'impatto è stato molto violento. Per il ragazzino invece non c'è stato nulla da fare. I soccorsi del 118 giunti sul luogo dell'incidente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'incidente mortale è avvenuto a Ponte Valleceppi in via Barcaccia, in provincia di Perugia. La salma è a disposizione degli inquirenti e sarà portata all'Ospedale di Perugia. Le dinamiche al momento non sono chiare. Sul posto stanno effettuando tutti i rilievi del caso le forze dell'ordine e la polizia municipale.

Ieri sera un incidente simila a Vicenza. Bambino di 2 anni travolto in strada mentre era in sella alla sua bici. E' grave

VICENZA. Un incidente terribile che sarebbe potuto finire in tragedia. E' accaduto tra via Roma e via Europa a Sossano, in provincia di Vicenza, nella serata di ieri, giovedì 29 luglio.

L'incidente a Vicenza

Un bambino di 2 anni è stato travolto da un veicolo proprio all'incrocio fra le due stradale. Il piccolo, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale a Vicenza. Al momento è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono gravi. Sul posto i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Secondo quanto si apprende dalle testimonianze, il bambino era insieme al suo papà per un giro in bicicletta dopo cena e anche il bambino era a bordo della sua. L'auto che l'ha travolto non si sarebbe fermata allo stop. Poi l'impatto terribile. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, De Luca in diretta mette tutti in guardia: "Senza Green Pass dopo Ferragosto richiude tutto"