Una tragica tragedia è avvenuta questa mattina sulla A13 tra Locarno ed Ascona, nel Cantone Ticino, Svizzera, dove una donna, la cui identità non ancora resa nota, è precipitata da un cavalcavia ed è stata successivamente travolta da un camion in transito. Gli eventi hanno avuto luogo intorno alle 6.15 del mattino.

La vittima si trovava sul cavalcavia che sovrastava l'autostrada A13. Ma è caduta sulla carreggiata sottostante, dove investita da un camion che stava attraversando la zona. Purtroppo, la donna è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, con il supporto della Polizia della città di Locarno e della Polizia comunale di Ascona. I soccorritori del Salva sono giunti anche loro, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima a causa delle ferite troppo gravi.

Dramma ad Ascona - autostrada parzialmente chiusa

L'autostrada è stata parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari. Ciò ha causato notevoli disagi alla circolazione, con code chilometriche in entrambe le direzioni. Gli inquirenti stanno ancora indagando sulla dinamica precisa dell'incidente, mentre specialisti della Scientifica stanno analizzando la scena per ottenere ulteriori dettagli. Un team di supporto psicologico è stato chiamato per fornire assistenza alle persone coinvolte nell'incidente e agli operatori di soccorso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie!”. Le ultime parole di Mister Pella Pazzo poco prima del dramma: IL VIDEO