Sofia Tripodi Garufi
Sofia Tripodi Garufi

Vibo Valentia piange la prematura scomparsa della piccola Sofia Tripodi Garufi, dolce bambina di soli due anni, venuta a mancare improvvisamente. La triste notizia ha sconvolto familiari, amici e l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Una perdita dolorosa e inaspettata

Il destino ha strappato troppo presto alla vita la piccola Sofia, che con il suo sorriso e la sua dolcezza aveva conquistato tutti. La famiglia, profondamente addolorata, ha voluto ricordarla con parole colme di amore e commozione, sottolineando quanto fosse speciale per loro.

Sofia era amata da tutti, e la sua presenza riempiva di gioia le giornate della mamma Matilde Tripodi e del papà Alessandro Garufi. A piangerla ci sono anche i nonni Sara Gatto, Anna Comito e Francesco Tripodi, oltre allo zio Simone Tripodi, la sua compagna Angel e le bisnonne Anna Bertia e Olga Maria. Il dolore della famiglia è condiviso anche dagli zii Antonio Gatto, Graziano e Antonio Tripodi, e dai parenti tutti.

L’ultimo saluto nella Chiesa Maria SS. del Rosario di Pompei

L’ultimo saluto alla piccola Sofia si terrà giovedì 13 febbraio 2025 alle ore 16:00 nella Chiesa Parrocchiale Maria SS. del Rosario di Pompei a Vibo Marina. La piccola si trova presso la sua abitazione in Via Cavour, Complesso Miragolfo, dove parenti e amici potranno portarle un ultimo affettuoso omaggio prima della cerimonia funebre.

Una comunità unita nel dolore

La notizia della scomparsa di Sofia ha toccato profondamente la comunità di Vibo Valentia e dei comuni limitrofi. Numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo alla famiglia, dimostrando l’affetto e la vicinanza di amici, conoscenti e semplici cittadini, colpiti da questa tragedia. In questi momenti di dolore, la solidarietà e l’amore delle persone care sono di fondamentale importanza per sostenere la famiglia in questo difficile cammino.

Un angelo volato in cielo

Le parole della famiglia risuonano come un dolce ricordo: “Sofia, sarai l'angioletto più bello nel cielo infinito”. Un pensiero commovente che esprime il dolore e la speranza che la piccola possa vegliare sui suoi cari dall’alto, come un raggio di luce che continuerà a illuminare i loro cuori.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Tripodi Garufi, esprimendo le più sentite condoglianze per questa perdita così dolorosa e prematura.

Sanremo 2025, pagelle prima serata. Jovanotti superospite
Neonata morta, il ginecologo suicida ha cercato sul web il lago dove è scomparsa Sara Pedri