TERREMOTO. E' di almeno venti morti il bilancio di un forte terremoto di magnitudo 6 che ha colpito nella notte il Pakistan.
Lo ha riferito l'Autorità provinciale per la gestione dei disastri del Belucistan, precisando che sono oltre 300 le persone rimaste ferite.
Tra le vittime ci sono anche alcuni bambini
E decine di case con muri di fango sono crollate, ha confermato Suhail Anwar Hashmi, vicecommissario del distretto di Harnai.ù
Oltre a quello di Harnai
La zona più colpita, il terremoto ha scosso i distretti di Quetta, Pishin, Ziarat, Chaman e Sibi. E' stato dichiarato lo stato d'emergenza nella provincia del Belucistan.
Alcune persone hanno perso la vita mentre lavoravano
In una miniera di carbone, crollata a causa del sisma. Molte altre sono state sommerse dalle macerie mentre si trovavano nelle loro abitazioni.
Secondo le autorità locali, il bilancio delle vittime è destinato ad aumentare. I soccorritori continuano a scavare tra le macerie nella remota area montuosa del Pakistan.(TGCOM24)
Tragedia a Ivrea, Samuel morto nel suo letto a 17 anni. Disposta l'autopsia
IVREA. Tragedia a
Ivrea, in provincia di Torino. Un ragazzo di soli 17 anni è morto nel suo letto. Si chiama
Samuel Paonessa.
I Fatti
Un dramma che ha sconvolto l'intera cittadina. Il padre poliziotto si è rivolto al commissariato in cui lavora per fare luce sulla morte del ragazzo. E' stato trovato senza vita lunedì notte dai genitori. L'ipotesi al momento è che sia stato colto da un malore fatale, per accertarlo la procura di Ivrea ha disposto l'autopsia.
Sul caso sta indagando il commissariato di Ivrea
A cui il padre, poliziotto, si è rivolto. Sotto choc i compagni di scuola: ieri la notizia si è diffusa nell'istituto Olivetti di Ivrea dove studiava Samuel:
«Che la terra ti sia lieve Samuel. Ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia per la scomparsa di un giovane arduino», scrivono dal gruppo Aranceri Scorpioni d'Arduino.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo