PISA. Un morto e un ferito. Questo il drammatico bilancio di un incidente devastante che è avvenuto oggi sulla statale 'Arnaccio' a Cascina, in provincia di Pisa.
Le dinamiche sono ancora da accertare e molte cose rimangono in ombra sulle ragioni e le cause che avrebbero innescato il sinistro mortale.
Le due vetture coinvolte hanno ricevuto seri danni alle rispettive carrozzerie. E questo ha fatto sin da subito intuire agli agenti la gravità dell'impatto avutosi.
Inoltre, una delle due vetture era una moto che, come accade sovente, è quella che ha ricevuto i maggiori danni durante lo scontro.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari non appena è stata lanciata la chiamata d'emergenza da parte di alcuni dei testimoni dello scontro.
Scontro violento a Pisa
Hanno fatto di tutto per poter rianimare la vittima dello scontro, purtroppo senza nessun risultato. Quando sono arrivati, il centauro era già morto. Gli operatori hanno constatato il decesso.
In concomitanza all'arrivo degli operatori sanitari, anche gli agenti di polizia si sono precipitati sul posto, sia per dare supporto alle operazioni di salvataggio dei feriti, sia per le indagini.
Sono, infatti, ancora sul luogo dello schianto alcune unità di polizia, nel tentativo di raccoglie testimonianze e informazioni utili alla ricostruzione della dinamica stradale.
L'ipotesi, per il momento in assenza di ulteriori indizi utili, è di un incidente provocato da sbandamento improvviso, che avrebbe portato allo schianto.
Il veicolo avrebbe perso il controllo andando a finire sulla corsia opposta ed infrangendosi rovinosamente contro l'altro mezzo in arrivo a velocità sostenuta.
L'incidente ha coinvolto una moto e un'automobile: la persona in sella alla moto è morta nell'impatto. Sul posto, oltre ad agenti e operatori del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco. (La Presse)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo