Modica piange la scomparsa di Francesca Sanarese: lascia marito e figlio
La comunità si stringe nel dolore per la perdita della donna

Modica è in lutto per la scomparsa della signora Francesca Sanarese, venuta a mancare ieri all'affetto dei suoi cari all'età di 65 anni. La sua dipartita ha lasciato un grande vuoto nella comunità, tra amici e parenti che l'hanno amata e stimata.
L'annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito Enzo, il figlio Paolo, la cognata, la nipote e tutti i parenti. La famiglia, addolorata per la perdita, ha voluto condividere un pensiero toccante per Francesca:
"Neanche posso più morire, perché sono simile agli angeli e sono figlia di Dio".
I funerali e il saluto della comunità
I funerali della signora Francesca Sanarese saranno celebrati martedì 25 marzo alle ore 15:00 presso la Chiesa del SS. Salvatore a Modica. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici, parenti e conoscenti potranno darle l’ultimo saluto e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.
Un ringraziamento a chi parteciperà
La famiglia ha espresso la propria gratitudine a quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera, sottolineando l'importanza della vicinanza e del sostegno in questi momenti difficili.
Un ultimo pensiero
La scomparsa di Francesca Sanarese rappresenta una grande perdita per tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi l’ha amata, trovando conforto nei bei momenti condivisi e nell'affetto di chi le è stato vicino.