È stato rinvenuto il corpo senza vita di Noemi Fiore, la giovane di 22 anni scomparsa dalla sua casa ieri e denunciata come tale dalla sua famiglia. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 15 di oggi, 11 luglio, nella contrada Mista a Modica.

Secondo quanto riferito dalla famiglia, la ragazza si sarebbe allontanata volontariamente nel pomeriggio di ieri intorno alle 16, per motivi ancora in fase di approfondimento, e non sarebbe più tornata a casa.

Noemi aveva con sé documenti, soldi e il telefono, ma non rispondeva alle chiamate. La preoccupazione della famiglia ha portato alla presentazione di una denuncia. Al momento della sua scomparsa, indossava una maglietta bianca e una gonna lunga nera, con una borsa a tracolla. Stessi indumenti ritrovati sul suo corpo senza vita.

Sul posto si trovava la Polizia del commissariato di Modica, dopo l'attivazione di un piano di ricerca interforze. Anche il servizio di emergenza 118 era presente, ma purtroppo non c'era nulla da fare. L'intera comunità di Modica si era mobilitata nella ricerca, sia tramite i social media che con ricerche sul campo.

Anche l'On. Abbate e il Sindaco di Modica avevano lanciato un appello a chiunque avesse notato qualcosa di rilevante, poiché, come scritto da Maria Monisteri, anche il dettaglio più insignificante potrebbe rivelarsi fondamentale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, Thiago stava per nascere durante l'omicidio. I risultati delle analisi