Ancora una volta, nel Casertano, si è verificata una tragica vicenda in seguito a un intervento di bypass gastrico. A perdere la vita è stato Lorenzo Riccio, un uomo di 41 anni originario di Recale e padre di quattro figli.

Lorenzo è deceduto oggi presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove era ricoverato. La sua professione era quella di giostraio, ma aveva deciso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico per affrontare problemi di peso. Purtroppo, è deceduto a causa di complicazioni post-operatorie.

Il suo primo intervento di bypass gastrico è stato eseguito venerdì scorso, ma già sabato è stato costretto a tornare in sala operatoria a causa di un'emorragia. Ieri, lunedì, le sue condizioni si sono nuovamente aggravate, e dopo una nuova operazione chirurgica, è stato trasferito in terapia intensiva, in uno stato di coma indotto.

Lorenzo Riccio morto dopo un bypass gastrico, era padre di 4 figli

Sfortunatamente, Lorenzo non è mai uscito dal coma, e stamattina il personale medico ha dovuto dichiararne il decesso. La notizia della morte di Lorenzo Riccio ha scosso profondamente l'intera comunità di Recale.

La moglie e i quattro figli, il primogenito di 18 anni e l'ultimo di soli 3 anni, sono devastati dalla perdita. È probabile che questa tragedia porterà a future azioni legali da parte della sua famiglia, che ha già presentato una denuncia alle autorità dei Carabinieri di Benevento. Fonte: Caserta Ce

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ariano Irpino, hanno un malore subito dopo la cena: la moglie muore, il marito è in gravi condizioni